IC Pascoli International School

Data: 22/07/2023

IC Pascoli International School

Lo spagnolo raddoppia. Due classi prime, e una lettrice madrelingua, la professoressa Beatriz Bodega Orden, che affiancherà il docente curricolare per rinforzare le competenze della lingua iberica in tutte le classi che la studiano.
Un altro punto messo a segno dalla Pascoli, che rafforza il suo primato di unica scuola del Materano che impartisce l’insegnamento della lingua spagnola, la sola in regione ad avere un’offerta formativa quadrilinguistica.
Ci abbiamo creduto molto. Siamo convinti che lo studio delle lingue straniere sia fondamentale per una crescita completa dei nostri giovanissimi cittadini d’Europa, ed è per questo che abbiamo investito tempo e risorse per conseguire i nostri obiettivi.
E quest’anno, grazie alla preziosa collaborazione dell’ ITCG Loperfido Olivetti Matera, abbiamo raggiunto un nuovo traguardo, quello del lettore madrelingua: e ne andiamo particolarmente fieri.
Sarà un anno bellissimo.