Gruppi classi prime scuola Primaria

Data: 25/08/2023

Gruppi classi prime scuola Primaria

I Gruppi delle classi prime della scuola Primaria per i plessi A. Moro, Nitti, Lucrezio e riferiti all’A.S. 2023-2024 sono riportati a seguire.
Il sorteggio per l’abbinamento dei gruppi ai Team pedagogici, per i soli plessi Lucrezio Tempo pieno e Nitti, avverrà il giorno 7 di settembre, presso la sede centrale Scuola Media dell’IC Pascoli in via Lazazzera, in questo ordine
– ore16,00  plesso Lucrezio T.P.
– ore 17,00 plesso Nitti
L’inizio dell’anno scolastico per le sole classi prime avverrà lunedì 11 settembre. Per tempo, sui canali social della scuola, verranno fornite tutte le informazioni utili per vivere in serenità la Festa di Accoglienza.
Successivamente all’inizio della scuola verrà programmato un incontro pomeridiano tra docenti e genitori in cui saranno forniti tutti i dettagli dell’Offerta Formativa del nostro Istituto Comprensivo.